top of page
LPUC8442.jpg

La filosofia di benessere e bellezza dello studio

Elisa Böhme operatrice olistica e facialist specializzata in trattamenti viso di ringiovanimento naturale con biocosmesi

I risultati che si possono raggiungere grazie a questo tipo di approccio sono sia a livello fisico, quindi di bellezza e benessere esteriore, che a livello di benessere mentale, quindi di benessere ed equilibrio interiore, visibili e duraturi nel tempo. 

 

Senza utilizzare tecniche e prodotti aggressivi, chimici o invasivi.


La visione unica dello studio è quella di aiutare le donne a raggiungere un equilibrio di benessere e bellezza esteriore e interiore nella cura della loro pelle e di se stesse, utilizzando tecniche e trattamenti di ringiovanimento viso e prodotti naturali biologici e sostenibili, per l'essere umano e per tutti gli ecosistemi che lo circondano.

 

Per questo anche per i prodotti utilizzati nello studio e consigliati da inserire nella routine quotidiana, Fiori di Lino si affida al marchio Dr. Hauck che segue la filosofia e la visione dello studio. 

 

La cosmetica naturale biologica premium certificata Dr. Hauck è una linea innovativa tedesca che si avvale esclusivamente dei migliori principi attivi naturali e sostenibili. 

 

Ogni appuntamento in studio viene svolto e improntato sugli obiettivi e sulle esigenze della persona diventando un rituale ed un viaggio per tutti i sensi che dona un rilassamento profondo. Lo studio offre uno spazio accogliente e intimo dove le donne si possono rilassare, rigenerare ed essere se stesse. 

Chi sono

Io sono Elisa, operatrice olistica, insegnante di Face Yoga, educatrice di Mindfulness ed esperta nella cura naturale del viso. 

La mia missione è aiutare le donne a sentirsi e diventare la migliore versione di sé, aiutandole a risplendere sia dentro che fuori.

 

Aiutandole nella cura della loro pelle e nel migliorare la loro qualità di benessere quotidiano tramite trattamenti, rituali, pratiche e tecniche di bellezza, benessere e mindfulness.

 

L'intrecciarsi di questi elementi fa sì che si raggiungano risultati sia esteriormente che interiormente.

Perché per me bellezza non significa avere una pelle “perfetta” o seguire un ideale surreale ma significa accettarsi, amarsi e migliorarsi e trovare il proprio equilibrio di benessere e bellezza.

 

Promuovo e consiglio uno stile di vita sano, gioioso e consapevole.

Ognuna di noi è diversa e unica e dobbiamo prenderci cura di noi stesse dedicando del tempo di qualità al nostro benessere per poter di conseguenza risplendere sia dentro che fuori.

Attraverso la mia vasta conoscenza di trattamenti viso naturali e tecniche antiche e innovative posso aiutare in molteplici necessità della persona che ho davanti.

 

Insieme a lei analizzo il punto di partenza, gli obiettivi che vuole raggiungere e i problemi che vuole risolvere, indicandole i trattamenti o il percorso adatto a lei.

 

La personalizzazione e l’unione dei Trattamenti Viso Naturali ed Olistici con Biocosmesi, all’insegnamento di Auto Trattamenti come il Face Yoga o la Coppettazione Viso, alla Mindfulness fanno si che la persona

possa vivere una trasformazione di bellezza a livello fisico e di benessere interiore duratura nel tempo. 

 

Il mio lavoro è la mia passione per questo sono in continua crescita e formazione, per offrire alle mie clienti un servizio sempre migliore.

Ogni trattamento olistico è un rituale di bellezza e benessere per tutti i sensi e dona un rilassamento profondo
bottom of page